installazione bloccata

Buon giorno, premetto che non sono molto pratico, ho delle difficoltà ad installare il CRM, ho provato sia con l’ultima versione (7.11.3) sia con la 7.10.15.
entrambe mi presentano lo stesso problema durante la prima fase della verifica dei prerequisitio per l’installazione (non riesco ada allegare il file con l’immagine):

Modulo IMAP [color=#ff0000][/color] non trovato: InboundEmail e Campaigns (Email) richiedono le librerie IMAP.NĂ© sarĂ  funzionale.[color=#ff0000][/color]
Carica dimensione file [color=#ff0000][/color]Attenzione: la configurazione di PHP deve essere modificata per consentire il caricamento di file di almeno 6 MB[color=#ff0000][/color]

Sicuramente sbaglio qualcosa durante la procedura, qualcuno può essermi d’aiuto?

grazie

I can read italian but I can’t write italian, so here it goes in english, I hope you can understand…

• in your php.ini, you need to increase the value of max_upload_size. While you are there, you can also increase memory_limit, max_execution_time, and max_post_size. Then restart your web server.

• you need to install IMAP support in your PHP. If you are on a shared hosting, you can probably turn it on in CPanel. On your own server, you might need to install the modules or maybe just enable them in php.ini. Search Google for tutorials about this.

• if necessary, you can upload images here: https://pasteboard.co and then send us the link.

1 Like